|
Cosa vi fanno venire in mente le statuine? Probabilmente riaffioreranno in voi molti ricordi di infanzia, i giochi, la tradizione.
Le statuite hanno fatto la storia dei giocattoli per bambini, e per questo siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Papo, un’azienda francese che da quasi 25 anni aiuta i bambini a crescere e a scoprire il mondo che li circonda, realizzando proprio le statuine.
La caratteristica che contraddistingue una azienda come Papo è la qualità dei prodotti realizzati. Estremamente curati nel dettaglio e sicuri, durano nel tempo, a scanso dei consumi di prodotti usa e getta. Perché se l’obiettivo è portare avanti una tradizione negli anni, non si può fare alto che progettare e sviluppare creazioni di alta qualità.
I personaggi
Un mondo incantato ricreato in maniera molto realistica e originale, fatta di cavalieri, fiabe e leggende, personaggi fantasy, ma anche pirati e personaggi storici, castelli, navi. Fino ad arrivare alle divertenti fattorie e agli animali che le vivono.
Attraverso le statuine di Papo ci si può addentrare in luoghi fantastici, mettere in modo la creatività, inventare storie.
Papo e l’ambiente
Papo si impegna per il pianeta e incoraggia le giovani generazioni a proteggere l’ambiente. Attraverso le sue statuine animali, Papo fa conoscere ai bambini la ricchezza e la bellezza della biodiversità, educando i bambini a diventare consumatori responsabili e consapevoli. Nel 2017 entra a far parte del WWF SME Club. Attraverso questo impegno, coerente con i valori dell’azienda, Papo realizza il proprio impegno ambientale e diventa sponsor delle azioni di conservazione del WWF.