|
Mancano pochi giorni all’apertura di “G! come Giocare”, l’appuntamento più atteso d’Italia dedicato al gioco, ai giocattoli e alle famiglie. Per il nono anno consecutivo la kermesse milanese andrà in scena per tre giorni, dal 18 al 20 novembre 2016, presso il Padiglione 3 di Fiera Milano City (Via Colleoni). Saranno presenti oltre aziende provenienti da tutto il mondo e sarà l’occasione per confrontarsi con i principali attori del settore toys a livello globale. Novità, tendenze e trend di mercato in un mix di gioco e spensieratezza. L’appuntamento è infatti dedicato alla famiglia e ai bambini che potranno testare direttamente i prodotti esposti e acquistarli come in un immenso negozio condiviso. All’interno dei nostri spazi saranno presentati alcuni tra i principali brand trattati:
Più di 10.000 metri quadri letteralmente tappezzati di piste di automobiline, trenini, videogames, costruzioni, macchinine a pedali, bambole, peluches e giochi da tavolo tra classici senza tempo e ultimissime novità interattive.
All’interno dei nostri spazi si alterneranno esibizioni e attività dedicate ai più piccoli:
Un mago professionista intratterrà i presenti con magnetici trucchi di “close up” ovvero realizzati vicino alla platea oltre a veri e propri spettacoli di scena. Le performance dureranno circa 20/30 minuti e saranno realizzate utilizzando gran parte delle proposte dell’azienda francese OID MAGIC.
Lo stand è progettato per accogliere un’area activity nella quale faranno bella mostra di sé due fantastici tappeti elastici prodotti dall’azienda olandese Berg. I bambini potranno dilettarsi tutto il girono – da mattina fino a sera – saltando e compiendo evoluzioni aeree sui trampolini migliori al mondo.
Torri in legno componibili, Shangai giganti, corsa con i sacchi e barattoli di latta. All’interno del nostro stand saranno a disposizione i fantastici giocattoli della ditta olandese Buitenspeel (BS), realizzati in essenze di legno naturale e colori pastello che ricordano giochi “di altri tempi”, per sviluppare la socializzazione e il sano divertimento. Simpatici animatrici accoglieranno i più piccoli nell’area gioco, arredata con comodi tavolini in legno pieni di colori di tutti i tipi dell’azienda internazionale Qolor.
Nella stessa area saranno disponibili i colori a sabbia della Red Castle, ideali per dare libero sfogo alla creatività ed alla fantasia. Tutte le attività con i colori saranno seguite dal nostro staff di animazione. E per finire: area trucco & parrucco! Braccialetti, extension, tatuaggi removibili, trucchi per il viso e smalto atossico per le unghie. Un angolo dedicato alla bellezza e alla cura estetica per le bambine di tutte le età.